![]() |
|
|
Notices |
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Prepper Ladies! So how does a guy meet a nice prepper gal? | OldBlackWater | General Discussion | 1226 | 07-25-2017 12:31 AM |
Prepper for earthquake you are normal, prepper for anything else you are nuts! | AprilChick | General Discussion | 35 | 09-10-2015 09:17 PM |
Steak Italiano | Eli... | Recipes | 1 | 05-14-2014 02:07 PM |
Nuovo Sito Italiano | davidege | Italiano | 2 | 10-05-2012 04:23 AM |
New prepper new to forum Central AZ | Runeback | New Member Introduction | 14 | 06-26-2011 10:47 AM |
Proposed Forum/sub-forum - History forum?? | tankman1989 | General Discussion | 6 | 05-06-2011 12:39 PM |
Mancanza informazioni in Italiano | willydogusa | Italiano | 4 | 03-30-2011 11:47 AM |
Nuovo Weblog in italiano | Diego | Italiano | 1 | 01-21-2011 06:56 AM |
New to forum, Indland Empire CA prepper | unimatrix1 | New Member Introduction | 23 | 05-01-2010 04:36 PM |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||
![]() Alla fine a furia di usare google translator per parlare con sti americani ti stanchi e vorresti scrivere di più......
Comunque se c'è qualcuno che frequenta assiduamente lasci un messaggio grazie. |
|
|||
![]() Non sono certo di cosa si vuole . Se siete alla ricerca di informazioni specifiche , si prega di chiedere e ci aiuterà nel miglior modo possibile.
|
Sponsored Links | ||
Advertisement | ||
|
|
|||
![]() Scusa se ti rispondo 20 giorni in ritardo ma forum grandi come questo in italia non esistono,e se esistono non parlano di questi argomenti,e pensavo che i pochi italiani preferissero solo leggere qualche articolo o seguire qualche discussione dei preparatissimi e armatissimi americani!
|
|
|||
![]() Io lo leggo regolarmente, devo decidere se diventare Vip Member perchè ci sono argomenti e 3ads che mi sono preclusi
|
The Following User Says Thank You to olasvadas For This Useful Post: | ||
|
||||
![]() Ciao Marcello,
figurati, come vedi io rispondo con ben più di 20 giorni di ritardo. Il forum lo visito raramente anche perché leggo principalmente per curiosità non per altro. Gli americani sono ovviamete più presenti ma si sa che loro amano farci anche colazione con le armi cosa, per fortuna, non così diffusa in italia. |
|
|||
![]() Ciao a tutti. Ci sono anche io :-)
|
|
|||
![]() Ciao , mi sono iscritto .... abito nel litorale romano... spero ci sia ancora qualche italiano attivo qui...
|
|
|||
![]() Ciao Marco, non ci crederai ma c'è un'altro italiano qui.Sono di Ferrara e mi chiedevo se conoscessi qualcuno con un pò di esperienza per fare assieme l'esperienza di andare in uno dei tanti paesi fantasma che ci sono vicino alle Alpi e cercare di sopravvivere li
|
|
|||
![]() Ciao Wardoctor!
|
![]() |
Bookmarks |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|